I brand vengono sempre più caricati di valori simbolici – a volte anche goffamente – al punto da trascendere i valori umani. Magic Brand Wand è il dono del brand-taumaturgo all’essere umano-consumatore. Ciascuna bacchetta ha un suo specifico potere e più il brand è conosciuto, più la magia è potente.

Poster Magic Brand Wand

Magic Brand Wand

Costruisci la tua Magic Brand Wand

Segui le indicazioni per fabbricare la tua bacchetta magica. Perché? Semplice: una bacchetta magica può sempre esserti utile! Scegli con cura quale brand usare perché ciascuno ha la sua magia.

[columns ]
[column size=”1/3″]

Cosa ti serve:
cartoncini riciclati 10×5 cm
forbici
stuzzicadenti
colla, scotch o spillatrice

[/column]
[column size=”2/3″]Piega a metà il tuo cartoncino 10×5 cm in modo da avere un quadrato 5×5. Tieni la parte stampata all’interno. Su uno dei due lati disegna una stella a cinque punte con il pennarello. Poi ritaglia, otterai due stelle. Ora attacca lo stuzzicadenti a una delle due stelle con un pezzetto di scoth, cospargi di colla il cartoncino e incollaci sopra la seconda stella. Fine![/column]
[/columns]

E la prossima volta che qualcuno ti rompe le palle, ricorda che ora possiedi una bacchetta magica e che puoi farlo sparire quando vuoi… ma devi usare il brand giusto! PUFFFF!